Dopo un lungo periodo, grazie ad un nuovo partner web, finalmente prezzi e scontistiche del sito sono ora di nuovo sincronizzate con il database aziendale. Ci scusiamo per un disservizio durato davvero troppo a lungo. A breve, il sito verrà pesantemente aggionato, prima nei contenuti con le tante novità in uscita poi, a seguire, nella tecnologia. Stay tuned !
UltraSync Connected Services da oggi con il 100% dei dispositivi registrati !! Come fare ? Clicca qui per maggiori informazioni :)
P.S. Se non sei già registrato sul portale, contattaci !
NEWSLETTER
Inserisci qui il tuo indirizzo email per registrarti alla nostra newsletter
Sensore antiallagamento a morsetti
Rivelatori di liquidi della serie 2450 N - IP65 a morsetto 12/24V. Sensore che rileva la presenza di acqua su pavimento mediante 2 piedini dorati. Viene generalmente utilizzato per la protezione contro l'allagamento di centri di calcolo, locali caldaia, uffici, laboratori, ecc. Il sensore, in contenitore di alluminio con verniciatura epossidica bianca, è dotato di supporto in acciaio che permette di rilevare il liquido ad una altezza variabile tra 0 e 11 mm secondo necessità. In caso di allarme il rele cambia stato e si accende il LED di segnalazione incorporato. Funzioni di test remoto e inibizione remota. Il circuito del sensore è oscillante per prevenire problemi di elettrolisi e corrosione. Connessioni a 7 terminali a filo per il codice 2450 N e a morsetto per il codice 2450 NM: 2 terminali per alimentazione, 3 terminali per uscita rele in scambio, 1 terminale per test remoto, 1 terminale per inibizione. Il codice 2450 N offre un grado di protezione IP 67 grazie all'incapsulamento totale in resina epossidica. Regolazione con trimmer della soglia di allarme della resistenza per il codice