Dopo un lungo periodo, grazie ad un nuovo partner web, finalmente prezzi e scontistiche del sito sono ora di nuovo sincronizzate con il database aziendale. Ci scusiamo per un disservizio durato davvero troppo a lungo. A breve, il sito verrà pesantemente aggionato, prima nei contenuti con le tante novità in uscita poi, a seguire, nella tecnologia. Stay tuned !
UltraSync Connected Services da oggi con il 100% dei dispositivi registrati !! Come fare ? Clicca qui per maggiori informazioni :)
P.S. Se non sei già registrato sul portale, contattaci !
NEWSLETTER
Inserisci qui il tuo indirizzo email per registrarti alla nostra newsletter
Sistema indirizzato fumo condotte aria DNRE
Il sistema indirizzato di rivelazione per condotte DNRE campiona le correnti d'aria circolanti nelle condotte per rivelare l'eventuale presenza di particelle di fumo provenienti da un incendio. La camera di analisi si collega direttamente sul loop indirizzato. La semplicità d'installazione di questo rivelatore è tale che si può fissare direttamente sia su canalizzazioni rotonde che rettangolari grazie anche alla possibilità di poter ruotare una parte del rivelatore. Inoltre la tecnologia usata per l'aggancio del rivelatore alla base rende molto semplice le operazioni di manutenzione e pulizia periodiche. Il sistema di rivelazione può contenere sia rivelatori ottici sia laser di fumo (i rivelatori sono da acquistare separatamente). L'eventuale condizione di allarme è visibile sul frontale dell'apparecchiatura tramite un led. Compatibile con tutti i sistemi indirizzati Notifier. Dimensioni: (lunghezza larghezza profondità) Rettangolare: 37cm x 12,7cm x 6,36cm. Quadrato: 17,7cm x 22,9cm x 6,36cm. Peso: 0,73Kg. Temperatura di funzionamento. -20°C/70°C. Temperatura di stoccaggio: -30°C/70°C. Umidità relativa: 0%/95% (senza condensa). Velocità aria: 1,5/ 20. Non comprende tubo di campionamento: ordinare a parte DST1.5 o DST3.